5 MAGGIO 2020 LA DIRIGENTE SCOLASTICA IN VIDEOCONFERENZA CON STUDENTI E GENITORI

Il giorno 5 maggio 2020 la Dirigente scolastica incontrerà nuovamente gli studenti e le famiglie in videoconferenza per informare adeguatamente l'utenza in merito a viaggi d’istruzione: rimborsi e vouchers – DAD - modalità di valutazione sommativa/voto complessivo – Crediti scolastici - Documento 15 maggio - Esami di stato.  Si comunica che in questo momento emergenziale, consapevoli della gravità e dell’eccezionalità della situazione dovuta al Coronavirus, l’istituto vuole continuare a garantire agli studenti ed alle famiglie un supporto costante ed un’informazione continua, in particolare relativamente alla didattica digitale attivata dal 26 febbraio 2020 per tutte le classi.