Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

DISPOSIZIONI DAL GIORNO 11 AL GIORNO 24 GENNAIO 2021

Dal giorno 11 gennaio al giorno 24 gennaio 2021 rimarranno in vigore l’orario scolastico e le modalità didattiche in uso fino al 9 gennaio 2021:

1 Tutte le classi saranno in DAD.

2 Frequenteranno solo gli allievi con BES – DA i cui genitori ne hanno fatto richiesta scritta all’istituto.

3 Il personale docente non rientrante nelle categorie dei lavoratori fragili, dovrà essere in servizio in presenza per le classi con BES in presenza.

4 Le attività laboratoriali saranno garantite come da orario in vigore fino al 9 gennaio 2021.

5 Non potranno essere utilizzate le palestre.

6 Varranno le nuove misure di sicurezza previste dal Protocollo, in particolare l’obbligatorietà d’indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in istituto sia per il personale che per gli studenti.

Lo Staff di Dirigenza sta lavorando per cercare di garantire un’efficace e tempestiva riorganizzazione del lavoro in ottemperanza alle disposizioni governative e regionali ed è in attesa di ulteriori indicazioni per disposizioni successive al giorno 24 gennaio 2021.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.01/06/2020