Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

REGOLAMENTAZIONE INGRESSI/USCITE AGLI EDIFICI

Contenuto in: 

Per favorire l’accesso e l’uscita in sicurezza degli/delle utenti in/dall’istituto, si comunica quanto segue:

Edificio 1: personale ATA e docenti: dalle 07.45 accesso all’edificio tramite ingresso C (piazzale interno)

alunni: dalle 07.54 alle 08.00 accesso esclusivamente tramite il portone principale o ingresso A – dal piazzale esterno in via XX settembre; le classi del piano 1° dovranno utilizzare la scala A (antistante la Portineria), mentre le classi del piano 2° la scala B. Il personale in servizio presso la Portineria controllerà affinché gli/le allievi/e utilizzino gli ingressi correttamente. Le medesime modalità dovranno essere mantenute per l’uscita al termine delle lezioni. Ingresso C dalle 08.00 alle 14.00 aperto esclusivamente agli utenti interni. Gli allievi che dovranno consegnare i libretti per le richieste di uscita anticipata o in ritardo potranno accedere alla Portineria solo tramite ingresso B piazzale in via XX settembre. I docenti prima delle ore 08.00 potranno accedere alla Sala insegnanti o alle segreterie solo tramite la porta della Sala docenti (ingresso D) ovvero tramite piazzale interno.

Edificio 2: accesso all’ingresso E consentito solo tramite il cancello d’ingresso di Via C. Battisti (gradinata). I collaboratori scolastici dovranno sorvegliare gli allievi in ingresso.

Edifici 3 e 5: accesso agli ingressi F G H tramite il piazzale interno. I collaboratori scolastici dovranno sorvegliare gli allievi in ingresso.

Edificio 4:  accesso all’ingresso I consentito solo dal cancello di Via Marconi. Il collaboratore scolastico in servizio presso l’edificio 4 dovrà sorvegliare l’ingresso degli studenti presso il cancello del piazzale di Via Marconi.

Gli/le allievi/e prima dell’inizio delle lezioni, non dovranno sostare lungo il corridoio d’accesso al piazzale interno per ragioni di sicurezza e per consentire il transito dei veicoli del personale.

Non è in alcun modo consentito agli/alle studenti/esse - genitori/esterni l’utilizzo del parcheggio di autoveicoli o motoveicoli all’interno del piazzale dalle 08.00 alle 14.00.

Gli utenti esterni avranno l’obbligo di registrare il proprio ingresso e uscita presso la Portineria nell’apposito registro di sicurezza che dovrà essere compilato in ogni sua parte ed avranno accesso solo tramite il piazzale in via XX settembre.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.24/06/2019