Sportello Genitori UST Bergamo

Alla c.a. dei Genitori presidenti  e membri del Consiglio d’Istituto

Gentilissimi,
con l’inizio del nuovo anno scolastico sono stati avviati molteplici progetti promossi dai genitori e/o rivolti ai genitori.

Credo di fare cosa utile segnalandovi di volta in volta progetti, iniziative, eventi.

Incomincio con la riapertura dello Sportello Genitori per i Genitori.
In allegato trovate la circolare inviata alle scuole e pubblicata sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo  (link:   Sportello Genitori all’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo )

Grazie per l’attenzione

A tutti un cordiale saluto

Guglielmo Benetti