VIDEOCONFERENZA CON STUDENTI E FAMIGLIE PER AVVIO ANNO SCOLASTICO IN SICUREZZA

Si comunica che dal giorno 2 settembre 2020 al 3 settembre 2020 i genitori e gli studenti saranno caldamente invitati alla videoconferenza con la Dirigente scolastica per modalità/procedure avvio anno scolastico (14 settembre) in sicurezza. Durante la riunione on line la Dirigente presenterà il nuovo Regolamento d’istituto, il Protocollo Sicurezza, il nuovo Patto di corresponsabilità come da circolare in allegato.

PDF icon CIRCOLARE 40932.48 KB