EDUSCOPIO 2020

Secondo Eduscopio 2020, piattaforma della Fondazione Agnelli l'Istituto Ivan Piana è l'eccellenza tra le scuole bergamasche nella preparazione dei suoi studenti al futuro. Il suo indice di Occupazione pari all'87% ci dice che la percentuale degli occupati (coloro che hanno lavorato almeno 6 mesi entro i primi due anni dal conseguimento dal diploma) è elevatissima e questo è il risultato di una costante sinergia tra i docenti ed il mondo dell'industria zonale che dal 2014 s'interfaccia per a condividere scelte di formazione e di programmazione delle azioni.  Il tutto è mirato a garantire un'ottimale formazione degli studenti ed i risultati ci danno ragione!

Articolo Araberara

Il servizio di TeleBoario