Comunicazioni in evidenza

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE A DISTANZA PER VACANZE PASQUALI

Data pubblicazione: 08/04/2020

Da giovedì 9 aprile fino al 14 aprile 2020  le attività didattiche a distanza saranno sospese  per le festività pasquali. Si coglie l'occasione per augurare a tutti Buona Pasqua.

COLLOQUI CON DOCENTI ON LINE

Data pubblicazione: 08/04/2020

Si comunica che l'istituto ha attivato per i genitori la possibilità di prenotare colloqui on line con i docenti durante l'orario di ricevimento del mattino.

SPORTELLO ASCOLTO - PSICOLOGA ON LINE

Data pubblicazione: 03/04/2020

Si comunica che in questo momento emergenziale, consapevoli della gravità e dell’eccezionalità della situazione Coronavirus, l’istituto vuole garantire un minimo di consulenza e supporto ai docenti

VIDEOCONFERENZA: LA DIDATTICA A DISTANZA E LA VALUTAZIONE PRESENTATA AGLI STUDENTI ED AI GENITORI