Contributo volontario

Per l'a.s. 2018/19 Il contributo volontario ammonterà ad Euro 110,00 e comprenderà:

1. l'assicurazione e libretto scolastico (Euro 15,00 per chi non ha versato);
  2. la partecipazione a corsi pomeridiani organizzati dall'istituto con versamento del 50% della quota prevista, esempio: quota d'iscrizione corso linguistico per chi non ha versato il contributo = euro 99,00 (gruppo di 16 alunni), il costo viene  ridotto del 50% per chi ha versato;
  3. la copertura del 50% della spesa d'acquisto dei dispositivi individuali di sicurezza (occhiali, guanti, scarpe antifortunistiche);
  4. acquisto della tessera fotocopie ridotto al 50%.

Si ricorda che il contributo viene utilizzato per finanziare l'offerta formativa per gli studenti, i progetti e l'acquisto del materiale utile alla didattica.