Incarichi amministrativi di vertice

Nella scuola, non esistono "incarichi" ma "ruoli dirigenziali".

Dirigente scolastico

Dott.ssa Celestina Zandonai

Giorni e orari di ricevimento:

La dirigente scolastica riceve su appuntamento. Si chiede cortesemente di fissare gli incontri telefonando allo 035 960300 o recandosi personalmente presso la Portineria (edificio 1) dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

info@ispiana.edu.it

Il curriculum è redatto in conformità al vigente modello europeo.

I nominativi, i curricula e le retribuzioni dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative nella Pubblica Amministrazione, sono presenti anche sul sito del MIUR nella pagina Trasparenza (link esterno con accesso diretto ai dati pubblicati).

PER PARLARE CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA, DOTT.SSA ZANDONAI CELESTINA, TELEFONARE IN ORARIO UFFICIO AL n. 035/960300.

Staff di dirigenza

Linee guida recanti indicazioni sull'attuazione dell'art.14 del DLGS n.33/2013

Anno scolastico 2018 - 2019

Nominativo e Incarico Compiti

Dott.ssa Celestina Zandonai

Dirigente Scolastica

Riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Mail: info@ispiana.edu.it
Tel. 035 960300

• ha la rappresentanza legale della scuola
  • ha la responsabilità della gestione delle risorse finanziarie e strumentali
  • ha la responsabilità dei risultati del servizio
  • dirige, coordina e valorizza le risorse umane interne alla scuola
  • organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza ed efficacia formativa
  • ha la titolarità delle relazioni sindacali interne alla scuola
  • ha la possibilità di delegare specifici compiti a docenti
  • partecipa e concorre al processo di realizzazione dell’autonomia scolastica
  • assicura la gestione unitaria dell’istituzione scolastica finalizzandola all’obiettivo della qualità dei processi formativi
  • predispone gli strumenti attuativi del PTOF
  • presiede il Collegio Docenti, il Comitato di Valutazione, i Consigli di Classe,  i Consigli d’Interclasse, la Giunta Esecutiva.

Primo Collaboratore

Riceve lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 08.00 alle ore 10.00

• Sostituisce la Dirigente Scolastica in tutti i casi di assenza, di impedimento o di coincidenza di impegni
  • Svolge funzioni organizzative ed amministrative-gestionali sulla base di delega specifica da parte della Dirigente Scolastica