20 maggio - Progetto Sport senza confini

L’istituto parteciperà alla Giornata dedicata all’avviamento sportivo degli studenti diversamente abili prevista dal Progetto “Sport senza confini” in collaborazione con le Associazioni sportive di Lovere.

In data sabato 20 maggio 2023, 5 studenti diversamente abili individuati dai CDC ed in accordo con studenti e genitori, accompagnati da 5 compagni tutor di classe e dal docente di Scienze motorie, Referente del progetto, avranno modo di provare le varie discipline sportive.

Programma:

Ore 08.00 appello in classe

Ore 08.30 partenza

Ore 9.00 - Raduno atleti e organizzatori alla Canottieri. Divisione nei due gruppi. Consegna Cartellino ad ogni atleta.

Ore 9.30 - 11.00 Nuoto: Gruppo A - Canottaggio: Gruppo B

Ore 11.15 - 12.25 Nuoto: Gruppo B - Canottaggio: Gruppo A

Ore 12.30 - gli studenti dovranno essere riaccompagnati a scuola nelle rispettive classi ed al suono della campana dell’ultima ora, rientreranno a casa.