Project Work Talent Factor

Il nostro istituto è arrivato alle fasi finali del TALENT FACTOR di Adecco Italia con l'azienda REFRESCO, multinazionale dell'imbottigliamento bevande, che ha uno stabilimento a Spinone al Lago.
L'azienda ha 5 stabilimenti in Italia, e ognuno di questi ha visto la partecipazione al progetto di 3 scuole della propria area geografica.
Da gennaio alcuni studenti delle quinte meccanica ed elettrotecnica, hanno partecipato al TALENT FACTOR Refresco/Adecco, lavorando su un Project Work in collaborazione con l'azienda per la soluzione di alcuni problemi interni.
Il progetto di efficientamento energetico di un forno di imballaggio, proposto da alcuni studenti delle classi 5BT e 5CT, è stato selezionato per partecipare alla fase finale nazionale che si terrà a Milano il prossimo 5 Giugno.
Interno RefrescoEsterno Refresco