12/17 settembre 2022 - informazioni prima settimana

Lunedì 12 settembre 2022 l'istituto Ivan Piana accoglierà gli studenti per il nuovo anno scolastico 2022/23. La Dirigente scolastica incontrerà gli studenti nelle classi per accoglienza d’inizio anno.

L’istituto si caratterizza per n. 5 edifici. Ogni edificio è numerato esattamente come ogni ambiente al suo interno. Sulla porta d’ingresso di ogni Edificio vi è anche la lettera che indica l’ingresso.

ACCESSI:

• per accedere all’Edificio 1 gli ingressi A e B sono accessibili dal Piazzale antistante l’Edificio 1 da Via XX settembre (Cancello 1)
  • per accedere alla Portineria è obbligatorio utilizzare l’ingresso C
  • per accedere all’Edificio 2 l’ingresso E è accessibile da gradinata Via Cesare Battisti (Cancello 3)
  • per accedere all’Edificio 3 gli ingressi F G saranno accessibili dal Piazzale interno (parcheggio) – Cancello 1)
  • per accedere all’edificio 4 l’ingresso H è accessibile da Via Marconi (Cancello 4)
  • per accedere all’Edificio 5 l’ ingresso I sarà accessibile dal Piazzale interno (parcheggio) – (Cancello 1)
  • Le Segreterie e l’Ufficio di Presidenza si trovano al PT dell’Edificio n.1. La Sala di ricevimento in presenza dei genitori si trova presso l’Edificio 1 piano 1°- aula n.7(seguirà circolare con indicazioni)

ATTIVITA' dal 13 settembre 1l 17 settembre

dalle 08.00 alle 12.00

intervallo dalle 09.45 alle 10.00

Classi prime: