2 ottobre -Scuola aperta – “Il pomeriggio studio al Piana!”

A partire dal giorno lunedì 2 ottobre, l’istituto offrirà agli studenti delle classi prime,  seconde e terze la possibilità di rimanere a scuola dalle ore 13.30 alle ore 15.30 per attività di studio di gruppo, individuale, svolgimento compiti presso l’aula n. 65 dell’edificio 5, piano 1° (20 posti).

I docenti presenti  garantiranno la sorveglianza ed un supporto nei compiti inerenti la disciplina. Gli studenti al termine delle lezioni usciranno dall’istituto per la pausa pranzo per poi rientrare alle ore 13.30. Vi saranno occasionalmente uscite sul territorio con finalità energizzanti, per creare gruppo e rafforzare il senso di appartenenza all’istituto o lezioni outdoor.

Per beneficiare del servizio sarà obbligatoria la prenotazione seguendo le indicazioni contenute nella circ. 91 del 17.10.2023.