Commissioni/Team

Le Commissioni dell'istituto deliberate per l'a.s. 2022/23 in base al PTOF sono:

1.Team orario;

2.Team Legalità ed Educazione civica;

3.Team Valutazione/Autovalutazione – Invalsi;

4.Commissione Accoglienza NAI e Alfabetizzazione;

5.Commissione Benessere ed eccellenze;

6.Commissione passaggi da altri istituti;

7.NIV;

8.Commissione Sviluppo-Implementazione-Innovazione d’istituto;

9.Commissione Orientamento in entrata;

10.Commissione CLIL;

11.CTS;

12.Commissione Accoglienza classi prime;

13.Commissione Intercultura/Mobilità studentesca e delibera;

14.Commissione Scuola Green

15.GLO

16. Team per la prevenzione e la dispersione scolastica

17. Team digitale

Le Commissioni e i Gruppi di lavoro si riuniscono per autoconvocazione o su convocazione della Dirigente Scolastica e di ogni seduta viene redatto il verbale delle operazioni.

Le commissioni sono costituite da docenti e ne sono responsabili o la “Funzione strumentale” o un docente referente.

Si occupano di:

– analizzare strategie per affrontare/risolvere le problematiche emerse;
– predisporre materiale;
– presentare al Collegio proposte.