Il 16 dicembre vieni al Piana! - Open day

L'istituto organizza un nuovo pomeriggio dedicato all' accoglienza degli studenti e rispettivi genitori della scuola sec. di I grado:

sabato 16 dicembre 2023, dalle 15.00 alle 18.00

I gruppi di genitori e studenti della scuola secondaria di I grado saranno guidati nella visita dell'istituto dal personal supporter.

Per partecipare al tour guidato è obbligatoria la prenotazione:

o       entro il 7 dicembre 2023 per l'open day del 16 dicembre.

1.   per il Socio sanitario scrivere a maddalena.pellegrini@ispiana.edu.it

2.   per l'Istituto economico scrivere a sergio.marino@ispiana.edu.it

3.   per l'Istituto tecnologico:

indirizzo elettronica elettrotecnica scrivere a fabiana.danesi@ispiana.edu.it

indirizzo meccanica meccatronica scrivere a giovanni.imperadori@ispiana.edu.it

Nella mail specificare:

• l'indirizzo scelto – è possibile prenotarsi su più indirizzi in date diverse
  • il nome del partecipante (1 genitore - 1 allievo)
  • la data dell'Open Day scelto
  • scuola di provenienza

Verrà successivamente inviata dai docenti referenti una prima mail di conferma dell’avvenuta prenotazione ed una seconda per comunicare il gruppo e l'orario previsto per la visita.

Il parcheggio di P.le Marconi è consigliato vista la possibilità di accedere all'istituto dalla scalinata della Costituzione. La scuola dispone anche di un parcheggio interno pubblico , seppur con pochi posti auto. Si ricorda che la partenza dei tour avverrà da via XX settembre n.4 Cancello 1.