Buono pasto

pastoIl progetto “Lo studente al centro” prevede attività che possono essere svolte anche in attività extracurriculari.

Grazie ai fondi del PNRR sarà possibile garantire agli studenti che si iscriveranno e frequenteranno i corsi al pomeriggio di usufruire del buono pasto.

Il buono ha il valore di € 7,00 (iva compresa) e può essere utilizzato presso i locali convenzionati del comune di Lovere. Lo studente potrà pranzare scegliendo ciò che viene proposto dagli esercenti che aderiranno per il valore del buono oppure acquistare ciò che preferisce tenendo in considerazione che la scuola rimborserà solamente € 7,00 il restante sarà a carico dello studente.

ragazzi in mensa

Sei uno studente iscritto ad un corso che prevede il buono pasto?

Rivolgiti al docente organizzatore per avere delucidazioni ma ricordati che puoi utilizzarlo solamente partecipando alle attività pomeridiane.

Locali convenzionati:
  • Bar Centrale - via Gregorini 2