Attivazione Sportello Mentor per studenti - Orientamento/Riorientamento

Martedì 5 dicembre 2023 avranno inizio i primi interventi di  coaching nell'ambito del progetto “Lo Studente al centro!” finanziato con i fondi del PNRR per contrastare la dispersione scolastica.

Tali incontri saranno individuali, su prenotazione da parte dello studente, tenuti dalle esperte individuate tramite bando.

Il Mentor garantirà supporto agli studenti in merito a scelte orientative e riorientative verso percorsi di studio più consoni alle proprie esigenze, in base alle attitudini personali e caratteristiche individuali.

Giorni di disponibilità Mentor

Il martedì dalle 11:00 alle 13:00

Il giovedì dalle 13:00 alle 15:00

Il mercoledì dalle 14:00 alle 15:00